giovedì 26 aprile 2012

Dylan Dog Color Fest 8

Data pubblicazione: 26 Aprile 2012
Copertina: Carlos Gomez


1) LA GRANDE NEVICATA
Testi: Luigi Mignacco
Disegni: Enrique Breccia
Destatosi da un orribile incubo nel quale Londra subiva una spaventosa invasione aliena da parte di misteriose creature, zombi e mostri giganti, Dylan Dog scopre sulla sua pelle che ciò che ha sognato sta per avverarsi!

2) PERSECUZIONE DALL'ALDILA':
Testi: Pasquale Ruju
Disegni: Lito Fernandez
Avere a che fare con degli ex mariti è sempre una faccenda piuttosto spiacevole. Quando poi questi sono anche dei fantasmi che non vogliono saperne di passare a miglior vita, preferendo continuare a perseguitare la terrorizzata vedova, allora l’unica soluzione è rivolgersi all’Old Boy.

3) UN PATTO DIABOLICO
Testi: Giovanni Gualdoni
Disegni: Alfonso Font
All’indirizzo dell’inquilino di Craven Road si rivolge un anziano antiquario a cui resta solo un mese di vita. L’uomo, che afferma di aver venduto l’anima al diavolo, è ora pentito del pessimo affare fatto e chiede l’aiuto di Dylan per rientrare in possesso di ciò che gli apparteneva.

4) LA DIMORA STREGATA
Testi: Andrea Cavaletto
Disegni: José Ortiz
Una giovane e bell'agente immobiliare supplica l’aiuto dell’Indagatore dell’Incubo affinché gli rilasci una perizia che dimostri che la villa che la ragazza sta tentando di vendere da lungo tempo non è, contrariamente a quanto si dice in giro, infestata. Per farlo, il nostro dovrà dormire nel presunto edificio stregato e per lui sarà una… lunga nottata di paura!

Nessun commento:

Posta un commento