giovedì 21 marzo 2013

CineHorror (21-27 Marzo 2013)

Anche questa settimana un solo film horror è disponibile al cinema e, come la settimana scorso, anche questo promette tanto orrore!



Titolo: La madre
Titolo originale: Mama
Regia: Andres Muschietti
Data di uscita: 21/03/2013
Durata: ~100 minuti
Nazionalità: Spagna, USA
Sito ufficiale:  Link
Trailer italiano: YouTube

Trama: All'inizio della crisi finanziaria del 2007-2008, Jeffrey, un uomo sconvolto, uccide i propri partner commerciali e la ex moglie quindi prende le sue due bambine -tre anni Victoria e un anno Lilly- e decide di portarle via con sé. Guidando pericolosamente su di una strada innevata l'uomo perde il controllo dell'auto che finisce in un bosco. Sopravvissuti all'incidente, riparano in una casa abbandonata, dove Jeffrey pianifica di uccidere le figlie per poi suicidarsi. Sta tenendo una la pistola puntata alla testa di Victoria quando una oscura figura lo trascina fuori dalla porta e gli spezza l'osso del collo. Le bambine riescono così a sopravvivere.
Cinque anni dopo, una squadra di soccorso promossa da Lucas, fratello di Jeffrey, riesce a trovare le due bambine che vivono oramai nelle condizioni di selvagge. Sono allora portate in una clinica psichiatrica gestita dal dottor Gerald Dreyfuss. Lucas ottiene l'affidamento delle due nipoti, insieme alla fidanzata Annabel, intanto il dottor Dreyfuss è incuriosito dai disegni fatti dalle bambine rappresentanti una figura che loro chiamano "mamma" con cui giocano e parlano...

Fonte: Wikipedia

1 commento:

  1. Terrificante, sotto la sufficienza da tutti i punti di vista! fà più paura mi madre appena sveglia...

    RispondiElimina