Pagine

martedì 23 aprile 2013

CineHorror (24-01 Aprile-Maggio 2013)

Questa settimana esce nelle sale un film atteso da molto. L'ultima opera horror di Rob Zombie!


Titolo: Le streghe di Salem
Titolo originale: The lords of Salem
Regia: Rob Zombie
Data di uscita: 24/04/2013
Durata: ~101 minuti
Nazionalità: USA
Sito ufficiale:  Link
Trailer italiano: YouTube

Trama: La rocker Heidi lavora come DJ per un'emittente radio locale e forma il Big H Radio insieme a Whitey e Munster Herman. Arriva in radio un misterioso disco in vinile ad Heidi, spedito dai "Lord". La ragazza pensa si tratti di una nuova rock band in cerca di visibilità, ma appena ascolta il disco con Whitey, questo inizia a suonare al contrario ed Heidi rivive il flashback di un trauma del passato. Quando poi tardi Whitey riascolta il disco, da lui rinominati "Lords of Salem", con sorpresa la canzone si sente normalmente e diventa una grande hit tra gli ascoltatori della radio. Successivamente i Lord ringraziano la radio con biglietti gratuiti e dei poster per un evento a Salem. Heidi e i suoi amici però si ritrovano in una situazione ben diversa dallo spettacolo che si aspettavano.

Fonte: Wikipedia

mercoledì 10 aprile 2013

CineHorror (11-17 Aprile 2013)

Dopo un paio di settimane di assenza, torna al cinema un nuovo film horror con sceneggiatura e cast completamente italiano.


Titolo: Midway tra la vita e la morte
Titolo originale: Midway between life and death
Regia: John Real
Data di uscita: 11/04/2013
Durata: ~75 minuti
Nazionalità: Italia
Sito ufficiale:  Link
Trailer italiano: YouTube

Trama: Sara ed Alex hanno perso il figlio che aspettavano a causa di un aborto spontaneo. Quando meno se lo aspetta Sara scopre di essere nuovamente incinta e decide di aspettare il terzo mese prima di dirlo al marito. Alex, soffocato dalle difficoltà del lavoro, decide di organizzare un fine settimana tra i boschi al quale prende parte anche Sara. Presto capiscono che, a causa di presenze inquietanti e fenomeni EVP, il posto scelto non è per nulla tranquillo come immaginavano.